Siete pronti per un tuffo nelle sonorità più fresche della scena Tech House?

    Questo genere non smette mai di sorprenderci, vero? Ogni settimana ci regala nuove perle sonore che fanno impazzire i clubbers di tutto il mondo. Oggi vi portiamo in un viaggio attraverso alcune uscite che ci hanno colpito immediatamente. Allacciate le cinture, si parte!

    Matt Stone ci fa “Play This Rhythm” e noi non possiamo resistere

    Immaginate di essere in un club, le luci pulsano, e all’improvviso parte “Play This Rhythm” di Matt Stone. Cosa fate? Esatto, vi scatenate! Questo pezzo, uscito su Be Yourself Music, è pura dinamite per le piste da ballo. Matt Stone ha davvero dato il meglio di sé, mescolando beat irresistibili e percussioni che ti entrano nelle ossa.

    Be Yourself Music si conferma ancora una volta come l’etichetta che sa riconoscere i brani destinati a far impazzire i club. E credetemi, “Play This Rhythm” è uno di quelli che farà sudare le vostre sneakers preferite per molte notti a venire!

    Quando il passato incontra il futuro: “Snus” di Avicii & Sebastien Drums remixata da Tony Romera

    Ora, mettetevi comodi perché stiamo per fare un salto nel passato con un tocco di presente. Ricordate “Snus” di Avicii e Sebastien Drums? Beh, il talentuoso Tony Romera l’ha presa e trasformata in qualcosa di magico.

    Questo remix è come incontrare un vecchio amico vestito con abiti nuovissimi. Il famoso hook di tastiera che ci aveva fatto innamorare è ancora lì, ma Tony gli ha dato una nuova vita con un groove house che ti fa venire voglia di ballare dal primo all’ultimo secondo. È un omaggio perfetto al genio di Avicii, portato nel 2024 con stile e rispetto. Fidatevi, questa traccia farà parlare di sé!

    AndThen ci porta in un viaggio ipnotico con il remix di “Maji”

    Passiamo ora a un nome che sta facendo molto rumore nella scena: AndThen. Questo ragazzo di Londra ha preso “Maji” di Veednem e l’ha trasformata in un’esperienza sonora che vi lascerà a bocca aperta.

    Uscita su Adesso Music (sì, l’etichetta di Junior Jack!), questa traccia è un mix esplosivo di bassi potenti, percussioni che sembrano vive e voci che ti ipnotizzano. AndThen sta rapidamente conquistando il supporto di pesi massimi come Jamie Jones e MK, e dopo aver ascoltato questo remix capirete il perché. È Tech House allo stato puro, innovativa ma con quel tocco classico che ci fa impazzire.

    Martin Ikin ci ricorda che “Everybody’s Got To Learn Sometimes”

    Parlando di classici rivisitati, Martin Ikin ha fatto centro con la sua versione tech house di “Everybody’s Got To Learn Sometimes” dei The Korgis. E ragazzi, che versione!

    Ikin ha preso l’anima emotiva dell’originale e l’ha vestita per una notte in discoteca. Il risultato? Un brano che vi farà venire voglia di alzare le mani al cielo mentre vi perdete nel ritmo. Non sorprende che stia ricevendo supporto da Mark Knight e Joel Corry. Martin Ikin sta dimostrando ancora una volta di avere il tocco magico quando si tratta di portare i classici nel mondo della tech house moderna.

    SUBSHIFT e Basura Boyz evocano il “Disco Demon”

    E per finire, prepariamoci a evocare il demone della disco! SUBSHIFT e Basura Boyz hanno unito le forze per creare “Disco Demon”, e il risultato è, beh, demoniaco (nel senso buono, ovviamente!).

    Questa collaborazione su Strangelove è pura energia Tech House. Il basso ti prende lo stomaco, i sintetizzatori ti fanno girare la testa, e quel hook vocale… fidatevi, lo canterete per giorni. SUBSHIFT e Basura Boyz hanno creato qualcosa che farà scatenare i dancefloor per molto, molto tempo.

    Il battito continua… su Amazon Music!

    Ehi, so che ora state morendo dalla voglia di ascoltare tutte queste tracce, vero?

    Beh, ho una notizia fantastica per voi! Tutte queste gemme della Tech House (e molto, molto altro) sono disponibili su Amazon Music in una qualità audio che vi farà sentire come se foste in prima fila al vostro club preferito.

    Ma la cosa più bella? Potete portare tutta questa musica con voi, ovunque andiate, grazie alla funzione di ascolto offline. Immaginate di avere il vostro club Tech House sempre in tasca, pronto a partire in qualsiasi momento!

    E se non siete ancora convinti (ma dai, come è possibile?), Amazon Music offre una prova gratuita di 30 giorni. Un mese intero per esplorare, ballare e perdervi in un mare di Tech House di altissima qualità. E la ciliegina sulla torta? Potete disdire quando volete, senza problemi.

    Share.