Oggi è una giornata molto importante per la Toolroom Records, dopo oltre un decennio ritorna alle sue radio e riaccende la passione per la House Music. È il momento di un #RESET per iniziare un nuovo percorso ricco di novità, nuovi artisti, party e produzioni caratterizzate da una elevata qualità musicale.

    Sempre alla ricerca di nuovi talenti con visioni musicali innovative, Toolroom ha riorientato il proprio Roster con artisti e produttori molto interessanti come Weiss, producer che gli amanti della Deep House conoscono molto bene, gli insuperabili Prok & Fitch e Rene Amesz, il duo londinese dei Tough Love sempre attenti alla evoluzione della musica da Club, l’inimitabile Doorly che non smette mai di stupirci con le sue soluzioni sonore eclettiche e ricercate. Il tutto senza dimenticare il talentuoso Adrian che con il suo sound ricco di contaminazioni ci catapulta in una dimensione Techno unica, il seguitissimo Amtrac e il bravissimo Bontan. Naturalmente non può mancare il leader carismatico, il punto di riferimento, l’insuperabile Mark Knight che con la sua creatività musicale, il suo tocco e le sue selezioni sempre attente e curate ha influenzato il movimento House degli ultimi anni.

    Tra le novità di questo #RESET la nuova serie di album Toolroom Live dove potrete trovare il sound prodotto dagli artisti Toolroom, nuove tracce unite all’atmosfera dei live firmati Toolroom saranno le componenti fondamentali di questa serie di compilation. Disponibile da subito “Toolroom Live 01” con tre song sublimi prodotte da Mark Knight, Weiss e Adrian Hour che ci accompagnano in un viaggio in progressione emozionale tra House e Techno.

    Un #RESET è stato fatto anche su i party firmato Toolroom che prenderanno una nuova forma e si concentreranno sul roster della label, una nuova visione che sicuramente farà impazzire tutti gli amanti della buona musica.

    Share.