Ragazzi, preparatevi a qualcosa di epico! Il mondo della musica elettronica sta per esplodere con una notizia che farà saltare sulla sedia ogni vero appassionato. Indovinate un po’? Laurent Garnier, sì proprio lui, il mago della musica elettronica, sta per unirsi alla leggendaria serie “Fabric presents”. E non è tutto: questo mix celebrerà i 25 anni del Fabric. Stiamo parlando di storia della musica qui, gente!

    Un Incontro Stellare

    Pensate un attimo: Laurent Garnier, l’uomo che ha fatto ballare intere generazioni, e il Fabric, il club che ha praticamente definito la scena elettronica londinese. Finalmente insieme! Questo progetto è in lavorazione da un anno intero, e possiamo solo immaginare che sapore avrà.

    I ragazzi del Fabric non stanno più nella pelle.

    Hanno detto: “Ehi, dopo 20 anni di mix pazzeschi, volevamo qualcuno di speciale per i nostri 25 anni. Qualcuno che ha vissuto la stessa evoluzione musicale che abbiamo attraversato noi.”

    E indovinate chi si è fatto avanti? Il buon Laurent.

    Un Pezzo da Museo (Ma che Spacca)

    Attenzione collezionisti, questa è roba vostra! Dal 29 novembre potrete mettere le mani su un vinile deluxe o un CD che gridano “pezzo da collezione”. E come se non bastasse, Garnier ha deciso di regalare al Fabric un EP esclusivo di quattro tracce.

    La Notte delle Notti

    Segnatevi questa data: 7 dicembre. Laurent Garnier sarà lì, in carne, ossa e cuffie, a far ballare la Room 2 del Fabric. Ma non sarà solo: ci saranno anche Works Of Intent, Ron Trent, Serenda, e un sacco di altri talenti sparpagliati per il club.

    Garnier Racconta

    Sapete cosa ha detto Garnier della Room 2? “Quando l’ho vista, con quella cabina DJ aperta, ho pensato: ‘Questa è casa mia’.”

    E ha aggiunto: “Sono un ballerino nell’anima, voglio sentire l’energia della gente.” Immaginate di ballare a pochi passi da una leggenda vivente. Roba da brividi!

    Non Solo Londra

    E per chi non potrà essere a Londra? Tranquilli, il Fabric porta la festa anche ad Amsterdam! Saranno all’ADE Pro, e il 16 ottobre potrete ascoltare Garnier chiacchierare con il giornalista Joe Muggs. Scommetto che ne sentiremo delle belle!

    Non Perdete Questa Chance!

    Il 29 novembre esce il mix. I biglietti per la festa del 7 dicembre sono già in vendita. Il mio consiglio? Correte a prenderli prima che sia troppo tardi. Questa non è solo una festa, è un pezzo di storia della musica elettronica che si materializza davanti ai nostri occhi (e orecchie).

    La Lineup Completa (Da Urlo)

    • Room 1: Ron Trent e Serenda (preparate le scarpe da ballo)
    • Room 2: Laurent Garnier e Works Of Intent (qui si fa sul serio)
    • Room 3: Circa Groove, Thorgurder, Rupert Ellis, Will Mellor (per chi vuole esplorare nuovi territori sonori)

    Un’Ultima Cosa: Portatevi la Musica Ovunque

    E per continuare a vivere questa magia anche dopo l’evento, c’è Amazon Music. Immaginate di poter portare la qualità audio da club ovunque andiate. Con Amazon Music, potete scaricare le vostre tracce preferite e ascoltarle offline. In metro, in palestra, persino sotto la doccia.

    Non ci credete? Provate gratis per 30 giorni. Sì, avete capito bene: 30 giorni di musica a go-go, senza impegno. E se poi decidete che non fa per voi? Nessun problema, potete disdire quando volete, senza stress.

    Share.